News

image

Il successo di Continental agli Europei


Milano – Continental vince agli Europei e fa vincere consumatori e rivenditori. Si è conclusa con successo la promozione “Road to France” che ha premiato dieci fortunati vincitori, ospiti Continental a Parigi e presenti alla finale tra Francia e Portogallo. Premiati anche gli 85 clienti Continental, che hanno potuto anche assistere alle partite Italia – Irlanda, Italia – Spagna e Francia-Portogallo.

È bastato acquistare quattro pneumatici estivi Continental per autovetture, van e veicoli 4X4, registrarsi sul sito per partecipare all’estrazione. I primi 5 vincitori hanno ricevuto 2 biglietti ciascuno per per la finale di Euro 2016. Ma non solo, una seconda estrazione ha dato la possibilità a 5 persone di accedere alla redazione de La Gazzetta dello Sport per assistere alla proiezione di una delle partite dell’Italia. Infine, tantissimi sono stati premiati con i palloni replica.

E ancora, i consumatori che hanno acquistato un treno di pneumatici Continental UHP hanno ricevuto un check-up sulla propria vettura da effettuare presso uno dei punti vendita aderenti. Tra i servizi offerti, l’inversione delle ruote o convergenza, bilanciatura, controllo visivo dell’usura, della pressione e dei freni. Una azione creata per portare i consumatori al punto di vendita fuori stagione.

Premi anche per i migliori rivenditori, individuati grazie alle registrazioni dell’acquisto effettuate dai clienti: calcio balilla firmato Continental e “La Gazzetta dello Sport” oltre ai 7000 Palloni replica distribuiti ai migliori punti di vendita che hanno risposto con entusiasmo alle numerose attività di brand animation promosse da Continental. Gli pneumatici estivi Continental sono il massimo in termini di sicurezza. Caratterizzati da grip elevato e da un handling eccezionale, aderiscono perfettamente ad ogni fondo stradale per offrire stabilità assoluta su asciutto e bagnato.

Stadio Lille_Italia Irlanda


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *